sabato 6 agosto 2011

Quanto è dura l’avventura!

Partiti! In tutti i sensi!

Quel ragazzaccio punk che è Paolo ieri ha debuttato. Qualche piccolo inciampo linguistico dovuto all'emozione, al fuso orario, alla lingua straniera (eh già, al Fringe Festival si recita in lingua, cari miei...) non ha impedito alla folla urlante dello Zoo di prenderlo a bottigliate per sigillare un successo trionfante!
E stasera si replica! Giusto il tempo che Paolo si riprenda dalla sbornia, paghi la cauzione per essere rilasciato, si faccia medicare le ferite... Il lupo ha ancora molto da raccontare e molti da prendere a mazzate!!!
Siamo solo all'inizio. E già ci siamo fatti riconoscere. Pure a Edimburgo!


Già che ci siamo, ne approfittiamo per scusarci con tutti gli affezionati che seguono le nostre avventure se per un pò di tempo abbiamo latitato su queste pagine. Il fatto è, incredibile a dirsi, che abbiamo lavorato!!! Proprio così: abbiamo girato come ossessi con Woof - tanto che siam dovuti andare all'estero perchè abbiamo saturato i teatri italiani - e in più ci siam buttati a capofitto nel delirante allestimento di un osceno Riccardo III che andrà in scena ai primi di ottobre in quel di Torino e su cui vi terremo aggiornati. Chi sopravvivrà, vedrà... a patto che paghi il biglietto!